Contatti

Universita’ di Biella, statale pubblica, promuoviamo la fondazione di una vera Università degli Studi di Biella per il rilancio economico e culturale di tutta la Provincia di Biella.
Biella è un capoluogo di provincia privo di autostrade, ferrovie efficienti ed università. Se credi che a Città Studi ci sia una vera università, sei purtroppo vittima della propaganda delle ‘elite’ biellesi. Che hanno avuto ed hanno tutt’ora interesse sia ad ostacolare il collegamento del territorio con le infrastrutture pubbliche con il resto del Piemonte e della Lombardia, sia hanno interesse ad ostacolare la costituzione di una vera Universita’ di Biella statale e pubblica.
Votare sempre gli stessi volti come rappresentanti politici dei Biellesi non aiuta.

Se credi che a Biella debba esserci una vera universita’ statale, come nelle altre province italiane, allora firma la petizione per la sua costituzione.

Promotore della petizione per la creazione di una Vera Universita’ degli Studi di Biella, Statale e Pubblica, e gestore del sito web: Prof. Filippo Neri, Biellese, professore universitario presso l’Universita’ di Napoli Federico II.

Per firmare la petizione invia un messaggio sulla nostra pagina facebook
https://www.facebook.com/unibiella.org
scrivendo:
Firmo la petizione per l’Universita’ di Biella,
tuo Nome e Cognome e comune di residenza “