Piu’ di 220 cittadini della Provincia di Biella firmano la petizione pro Università di Biella!
Grazie a tutti per il vostro sostegno.
Continuare a votare i soliti politici biellesi o gli stessi partiti politici cosa cambia per la Provincia di Biella e per il futuro dei cittadini Biellesi?
Per firmare la petizione invia un messaggio sulla pagina facebook della vera Universita’ di Biella
https://www.facebook.com/unibiella.org
scrivendo:
“Firmo la petizione per la creazione della
Universita’ di Biella,
Nome e Cognome e comune di residenza”
- Lista civica ‘per l’Università di Biella’ alle prossime amministrative nei comuni della Provincia di Biella. Chi è disponibile?
- 220 cittadini della Provincia di Biella firmano la petizione pro Università di Biella. Grazie a Tutti per l’impegno per il futuro del Biellese!
- l’Ascensore Sociale sul territorio biellese non deve esistere. Cosi’ vogliono i politici e le elite biellesi da 30 anni. Ecco perché avere una vera Universita’ statale di Biella è importante per i cittadini della provincia di Biella. Cosa ci dicono gli esami negati presso l’ospedale di Biella? Con rinvio a Cuneo o ad Asti dei pazienti
- l’Università di Biella si può creare gratis con i fondi del PNRR. Ma i politici biellesi d’accordo con le elite biellesi non vogliono da piu’ di 30 anni. Un bel mistero oppure un piano strategico e un metodo di distrazione di massa (il marketing territoriale) per isolare e controllare il territorio Biellese?
- le elite biellesi, in accordo coi politici eletti, impediscono alle imprese della provincia di Biella di incassare 50 milioni di Euro in più ogni anno, gli stipendi dei professori ed impiegati amministrativi, pur di non avere una vera Università di Biella, statale pubblica. Lo stanno facendo da 30 anni. Perché questa scelta?
- elite biellesi e giochi di parole per ingannare i Biellesi sul disastro culturale ed economico in cui si trovano. “L’Universita’ a Biella” fatta passare per una vera Universita’ di Biella. I giornalisti biellesi in silenzio?